In distribuzione il "Contributo di solidarietà"

mer 12 gen, 2022
Nei prossimi giorni, l’amministrazione comunale distribuirà il “Contributo di solidarietà”: 6.150 euro in buoni alimentari e 34.200 euro per le utenze domestiche. Per soddisfare tutte le richieste pervenute, il Comune ha deciso di integrare con proprie risorse di bilancio i fondi ministeriali previsti dal cosiddetto “Decreto sostegni bis”.

Il bando per il “Contributo di solidarietà” prevedeva misure a sostegno delle famiglie che versano in stato di difficoltà economica legata all’emergenza epidemiologica da COVID 19.
Sono state accolte settantatré domande su ottanta (ossia quelle in possesso dei requisiti previsti dal bando).

sab 30 apr, 2022

Bando Sap 2022: via alle domande

A partire dalle ore 10 del 2 maggio 2022 e fino alle ore 10 del 15 giugno 2022 i cittadini interessati potranno ....