Il sabato della salute

mar 23 nov, 2021

La valutazione del rischio cardiovascolare attraverso la carta del rischio e il punteggio individuale è il tema al centro del prossimo Sabato della Salute, in programma il 27 novembre dalle ore 9 alle 13 nell'ambulatorio medico del Municipio, in piazza Leonardo da Vinci.

In questa occasione saranno somministrati il test rapido per il colesterolo, per le lipoproteine ad alta intensità e per i trigliceridi, che consentiranno al medico di effettuare la valutazione del rischio di malattia coronarica.

La valutazione sarà aperta ai primi 25 cittadini che si prenoteranno telefonando al numero 02.90452242 o con una mail a salute@comune.basiglio.mi.it.

gio 09 set, 2021

L'infermiere in Comune

Cambiano gli orari del servizio "L'infermiere in Comune". Da lunedì 13 settembre i pazienti saranno ricevuti tutte le mattine ....