Home Page » Il Comune » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Asfaltatura Strada Provinciale 122

mar 19 ott, 2021

Provinciale 122: da giovedì i lavori di riasfaltatura

Basiglio (19 ottobre 2021) – Sollecitata più volte a intervenire, anche con l’obiettivo di garantire la sicurezza di biciclette, moto e auto, giovedì 21 ottobre Città metropolitana darà il via ai lavori di riasfaltatura della strada provinciale 122.

L’intervento interesserà il tratto che va dalla rotonda di Torriggio (km 1+940) fino all'altezza del ponte pedonale dello Sporting (km 3) e durerà 15 giorni. La circolazione non verrà interrotta, ma sarà regolata da movieri.

“Siamo molto soddisfatti - commenta il sindaco Lidia Reale - perché viene riportato in sicurezza in modo definitivo e non con interventi tampone un importante tratto stradale, percorso dai cittadini di Basiglio molte volte al giorno”.

La prima parte dei lavori consisterà nella rimozione dell’asfalto esistente; quindi si procederà con le operazioni di riasfaltatura e la successiva messa in quota dei tombini.

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

gio 11 apr, 2024

Manchi solo tu! PEBA Basiglio

MANCHI SOLO TU! Entro il 20 aprile occorre anche il tuo parere, per una Basiglio più inclusiva, senza barriere o altre discriminazioni ....
lun 04 mag, 2020

Progetto "Più BICI" - Avvio lavori

Finanziamento POR FESR 2014-2020 - Lavori lotto Comune di Basiglio. Sono stati avviati i lavori nel comune di Basiglio ....