Orientamento scolastico

lun 11 ott, 2021

Scienze, tecnologia, ingegneria, matematica: le cosiddette materie STEM sono ormai indispensabili per qualsiasi percorso professionale si scelga per il proprio futuro. Un incontro, organizzato da Assolombarda e Politecnico, in collaborazione con AfolMet, consentirà ai ragazzi che frequentano la terza media e ai loro genitori di entrare in questo mondo, scoprirne le potenzialità e fare scelte più consapevoli per il proprio percorso di studio. L'incontro è in programma sabato 16 ottobre alle ore 10, all'Auditorium Puecher di via Ulisse Dini 7. Per partecipare in presenza è necessario registrarsi e esibire il Green Pass. E' possibile seguire l'evento anche in streaming.

mer 17 gen, 2024

Bando servizio Civile

Con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 387 del 7 marzo 2024, ....