Fondo Sociale Regionale

mar 28 set, 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE A VALERE SUL FONDO SOCIALE REGIONALE 2021 DGR n. XI/5124 del 02/08/2021

Si informano gli Enti Gestori delle Unitā d'offerta Sociali di Servizi e interventi socioassistenziali riguardanti le aree Minori e Famiglia, Disabili e Anziani, con sede nell’Ambito Visconteo Sud Milano (comuni di Basiglio, Binasco, Casarile, Lacchiarella, Locate di Triulzi, Noviglio, Opera, Pieve Emanuele, Rozzano, Vernate, Zibido San Giacomo) che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione di finanziamenti del Fondo Sociale Regionale 2021 – DGR 5124/2021.

Le istanze di contributo FSR 2021, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere trasmesse all’Ufficio di Piano dell’Ambito distrettuale Visconteo Sud Milano entro il  14/10/2021 a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.rozzano.mi.it

Per informazioni:
ufficiodipiano@comune.rozzano.mi.it

Allegati:

·Avviso pubblico per l’assegnazione delle risorse a valere sul Fondo Sociale Regionale 2021 - DGR 5124 del 02/08/2021;

·Istanza di contributo FSR 2021;

·Scheda di rilevazione degli interventi di Affido di minori a famiglie o a Comunitā residenziali;

·Scheda di rilevazione del Servizio di Assistenza Domiciliare;

·Scheda di rilevazione analitica delle Unitā d’Offerta Sociale;

·Criteri utilizzo risorse Fondo Sociale Regionale anno 2021 – approvati dall'Assemblea dei Sindaci dell'Ambito Visconteo Sud Milano con determinazione n°14 del 21/09/2021.

Allegato: CODICI CUDES.xls (93 kb) File con estensione xls

sab 23 mar, 2024

Casa digitale continua

Ieri mattina si č tenuta la lezione aperta di "Casa Digitale", un servizio gratuito messo a disposizione dei cittadini per ....