Una serie tv in un click

mer 04 ago, 2021

Una serie tv in un click e vinci Netflix

Scatta una foto ispirata alla tua serie tv preferita e vinci un abbonamento Netflix: è l’Instagram contest che l’amministrazione comunale ha organizzato accogliendo una proposta della Consulta giovani.

Per partecipare, bisogna inviare una immagine che ricordi una serie (ad esempio, un divano con sei amici per rappresentare “Friends”) in direct alla pagina Instagram del Comune di Basiglio (comune_basiglio) entro martedì 31 agosto 2021, indicando nome e cognome, titolo della serie tv rappresentata e l’autorizzazione alla pubblicazione.

Il concorso è aperto a tutti: ogni partecipante può inviare una sola fotografia. A settembre si apriranno le votazioni sulla pagina Instagram del Comune e si terrà la premiazione dei vincitori.

ven 24 dic, 2021

SERVIZIO CIVILE 2022

I giovani di età tra i 18 e i 29 anni (non compiuti) possono presentare la loro candidatura fino alle ore 14:00 del 26 gennaio ....

28.02.2018