Variante PGT: avviata la procedura

mer 28 lug, 2021

C’è tempo fino alle ore 12 del 20 settembre prossimo per inviare suggerimenti e proposte relative a modifiche puntuali al Piano di governo del territorio (PGT). Lo strumento urbanistico, che risale al luglio del 2012, deve essere infatti aggiornato sulla base delle nuove norme.

Inoltre, il Consiglio comunale dovrà esaminare, adottare e poi approvare il nuovo ”Documento di piano” (DdP) perché quello attuale è scaduto.

Proposti cambiamenti anche per il “Piano dei servizi” (PdS), perché non comprende alcuni aspetti considerati, dall’attuale amministrazione comunale, strategici per la cittadinanza.

Il DdP e il PdS e il “Piano delle regole” sono i documenti che compongono il PGT.

Tutte le informazioni e i dettagli si trovano nella sezione amministrazione trasparente del sito istituzionale.