Contributo affitto nuclei in difficoltà

mer 21 lug, 2021

A partire dal prossimo 26 agosto si apriranno i termini per la presentazione delle domande di contributo per le spese di affitto. Il contributo, nella misura massima di 1.500€, sarà riconosciuto direttamente al proprietario dell'alloggio. Potranno richiederlo i cittadini titolari di un contratto di locazione in difficoltà con i pagamenti anche a causa dell'emergenza Covid. Nel documento allegato tutte le informazioni sui requisiti per chiedere il contributo e sulle modalità di presentazione della domanda.

mer 01 apr, 2020

Centro antiviolenza: non siete sole!

Al numero 0290422123 risponde il Centro antiviolenza di Pieve Emanuele, individuato dall'Ambito Visconteo Sud Milano al quale ....

28.01.2017

Sabato della salute - rischio cardiovascolare

Luogo: Ambulatorio infermieristico - Comune di Basiglio