Agevolazione per artigiani e commercianti

mer 21 lug, 2021

Acqua: in arrivo un’agevolazione tariffaria

a favore delle utenze artigianali/commerciali

Basiglio, 21 luglio 2021 – L’Ato (Ambito territoriale ottimale) della Città Metropolitana di Milano ha deliberato una misura a favore delle utenze artigianali e commerciali colpite dall’emergenza Covid, grazie alla redistribuzione del Bonus idrico integrato.

Le utenze che hanno fatto registrare una riduzione dei consumi superiore al 10% tra il 2019 e il 2020 si vedranno riconoscere un’agevolazione calcolata attraverso la ripartizione proporzionale delle quote di Bonus Idrico Integrativo non spese.

Per usufruire dell’agevolazione non sarà necessario presentare nessuna domanda: il bonus verrà infatti automaticamente tradotto in uno sconto sulla bolletta 2021, da applicarsi su tutti i servizi (acquedotto, fognatura e depurazione), compresa la quota fissa.

20.07.2019

Fatto a mano