Iscrizioni refezione scolastica 2022-2023

mar 07 giu, 2022
A partire dal giorno 8/6/2022 saranno aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l'anno 2022-23.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate online entro il prossimo 5 agosto. Nei moduli allegati tutte le informazioni sulla procedura, le modalità di pagamento e le fasce di reddito per poter usufruire delle agevolazioni.

Sarà possibile effettuare i pagamenti relativi al servizio di ristorazione scolastica esclusivamente attraverso il circuito PagoPA. Non potranno essere accettate altre modalità di pagamento, quali bonifici e/o versamenti su c/c postale.
Le modalità di accesso sono dettagliate nell’allegato "Informativa pagoPA"

Per ogni ulteriore richiesta di chiarimento è possibile contattate l'Ufficio Scuola ai numeri 02/90452245-6 o scrivendo a scuola@comune.basiglio.mi.it

sab 28 mag, 2022

Centro ricreativo estivo 2022