Concorso "Il futuro ha la tua voce"

gio 03 giu, 2021

Sei hai tra i 18 e i 34 anni, puoi partecipare al concorso regionale “Lombardia 2030: il futuro ha la tua voce”. Per i classificati in ogni categoria (18-24 anni, 25-29 anni e 30-34 anni) sono previsti premi in denaro: 5mila euro per i primi, 4mila per i secondi, 3mila per i terzi e 2mila per i quarti. Per partecipare, bisogna ideare un prodotto digitale della durata massima di 2 minuti che descriva idee, espressioni e prospettive future in tematiche quali: inclusione sociale, gender gap, sviluppo occupazionale, formazione, innovazione, sostenibilità. Le domande di partecipazione vanno presentate on line (su www.bandi.regione.lombardia.it o www.giovani.regione.lombardia.it) dalle ore 10 del 14 giugno fino alle 12 del 31 agosto. La graduatoria verrà pubblicata entro il 29 ottobre.

28.02.2018

Cresciamo insieme