Soggiorno climatico

ven 21 mag, 2021

Grazie alla preziosa collaborazione con l'associazione "Solidali con..." torna quest'anno il soggiorno climatico per i cittadini over 65. La destinazione scelta Ŕ l'hotel Adria di Milano Marittima, che ospiterÓ la vacanza dal 12 al 26 giugno prossimi. La proposta prevede trattamento di pensione completa, animazione, escursioni e minitornei di burraco per tutti i partecipanti. Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale garantirÓ un contributo per il pagamento della vacanza ai cittadini che rientrano nelle fasce ISEE specificate nei documenti allegati, dove si trovano anche tutte le informazioni per la prenotazione. Le prenotazioni sono aperte sino al prossimo 3 giugno, telefonando al 3315608498.