Bilancio: conti in ordine e servizi garantiti

gio 20 mag, 2021

Il rendiconto evidenzia la buona salute economica dell’Ente, nonostante la diminuzione delle entrate (-6,3%) anche per effetto della pandemia da Covid-19. Tra le spese, aiuti alle famiglie e al commercio. Il risultato di amministrazione č cresciuto a 2,964 milioni di euro

Basiglio (19 maggio 2021) – Nonostante gli effetti negativi della pandemia, il Bilancio consuntivo mostra i conti in ordine e la soliditā economica del Comune di Basiglio. E il risultato di amministrazione č cresciuto a 2,964 milioni di euro, consentendo di fare accantonamenti e vincolare fondi da destinare agli investimenti.

“L’amministrazione č riuscita – dichiara il sindaco Lidia Reale – a fronteggiare il pesante impatto che lo stato di emergenza ha avuto sull’aspetto sociale, rispondendo con tutte le risorse necessarie alle famiglie, ed economico, attraverso interventi straordinari per le attivitā produttive del nostro territorio”.

In allegato, maggiori dettagli.

sab 23 mar, 2024

Casa digitale continua

Ieri mattina si č tenuta la lezione aperta di "Casa Digitale", un servizio gratuito messo a disposizione dei cittadini per ....