Sondaggio per i commercianti

mer 19 mag, 2021

L'Amministrazione Comunale, per supportare in modo ancora più efficace la rete del commercio locale, sta lavorando alla creazione di un Distretto del Commercio. Il Distretto è un organismo promosso dalla Regione Lombardia, che lo definisce come "una modalità di valorizzazione territoriale innovativa per promuovere il commercio come efficace fattore di aggregazione in grado di attivare dinamiche economiche, sociali e culturali".
Basiglio costituirà il Distretto con i Comuni di Binasco, Casarile e Lacchiarella.
Per meglio individuare le esigenze dei commercianti dei singoli Comuni è stato predisposto un questionario rivolto agli operatori economici, che è possibile compilare accedendo
 al seguente link:  https://forms.gle/VsscR58WVSfU6VUF9. L'Amministrazione Comunale invita i commercianti ad aderire all'iniziativa e a compilare il questionario.

lun 16 mag, 2022

TARI 2022