Work-lab per la ricerca del lavoro.

mer 03 mar, 2021

IL LABORATORIO FORNISCE STRUMENTI, TECNICHE E METODOLOGIE PER VALORIZZARE LA PROPRIA IDENTITÀ PROFESSIONALE

In collaborazione con AFOL Metropolitana, l’amministrazione comunale ha attivato “Work-lab”, un percorso laboratoriale per la ricerca attiva del lavoro.

Il percorso, della durata complessiva di 50 ore, si configura come un’attività in cui si alternano momenti strutturati di formazione /orientamento (laboratorio di empowerment occupazionale) e momenti di lavoro di gruppo all’interno di una community di pari che utilizza le sinergie di tutti i partecipanti per amplificare e diversificare, rendendole più efficaci, le modalità di ricerca e le opportunità di inserimento lavorativo (laboratorio di Networking di gruppo).

Per maggiori informazioni, telefonare allo 02 90452.242/243 oppure scrivere una e-mail sociali@comune.basiglio.mi.it

PER SCARICARE IL BANDO, CLICCARE SUL LINK

26.10.2017

Workshop - Tecniche di ricerca attiva del lavoro