Accesso agli atti relativi alle pratiche edilizie

mar 18 mag, 2021

Il modulo dovrà essere compilato e inviato tramite PEC all'indirizzo: basiglio@postacert.comune.basiglio.mi.it o consegnato direttamente a mano al protocollo del Comune.

Il modulo dovrà essere compilato dall'avente titolo sull'immobile oggetto di richiesta, che a sua volta può anche delegare al ritiro/visione una terza persona.

Alla richiesta si dovrà allegare:

• documento identità richiedente;
  • documento identità eventuale delegato;
  • copia atto (stralcio rogito o visura catastale aggiornata) che dimostri la titolarità del richiedente sull'immobile oggetto di richiesta.

Nel modulo, nella parte dedicata alla descrizione della documentazione da richiedere, dovranno essere dettagliati esattamente gli atti o documenti di interesse.

L'accesso agli atti ha un costo fisso di ricerca pari a Euro 50,00 + eventuali costi di riproduzione per copie.

Allegato: modulo accesso agli atti.pdf (186 kb) File con estensione pdf