Home Page » Il Comune » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Linea 230: 8 corse in più per studenti e lavoratori

lun 25 gen, 2021

Per consentire agli studenti di Basiglio di raggiungere le scuole con maggiore sicurezza, il sindaco Lidia Reale e l’assessore con delega ai trasporti Marco Vicamini hanno chiesto e ottenuto un cospicuo numero di corse bus giornaliere in più.

L’affollamento dei mezzi pubblici è, infatti, uno tra i problemi più critici da affrontare e gestire in questo periodo di pandemia.

Da lunedì 25 gennaio, ci saranno 8 corse giornaliere aggiuntive da e per Basiglio. Solo nei giorni di apertura delle scuole e solo temporaneamente.

“Siamo particolarmente soddisfatti – commenta l’assessore Vicamini – il potenziamento del servizio di trasporto pubblico nei giorni di apertura delle scuole porta un significativo beneficio in termini di tutela della salute dei nostri giovani e di tutti coloro che, non svolgendo la propria attività in 'smart working', devono raggiungere ogni giorno la città.”

Nella tabella allegata, le corse aggiuntive.

Allegato: CORSE AGGIUNTIVE.png (15 kb) File con estensione generica

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

mar 17 nov, 2020

Strade e fermate bus in sicurezza

La Giunta comunale ha approvato un nuovo progetto da 500.000 euro per la messa in sicurezza delle strade. Prevista anche ....
mer 20 mag, 2020

Biglietto Atm con l'App!

Il biglietto per viaggiare da Basiglio a Milano, e viceversa, è ora possibile comprarlo tramite l’App di Atm. Da lunedì ....