Proroga del bando per il servizio civile

lun 15 feb, 2021

“Cultura” ed “Ambiente” sono i due progetti di servizio civile attivati dal Comune di Basiglio.

I giovani di età tra i 18 e i 29 anni (non compiuti) possono presentare la loro candidatura fino alle ore 14:00 di mercoledì 17 febbraio.
Il servizio civile viene promosso per educare i ragazzi alla cittadinanza attiva e per incrementare la quantità e la qualità dei servizi comunali destinati ai cittadini.
I progetti hanno una durata di 12 mesi, prevedono la certificazione delle competenze professionali e un percorso di tutoraggio. Ai volontari è riconosciuto un contributo economico mensile pari a euro 439,50 e l'attestato di fine servizio.
Gli aspiranti operatori volontari possono presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Per ulteriori informazioni: Comune di Basiglio, servizio risorse umane e organizzazione, tel. 02.90452230.

mer 17 gen, 2024

Bando servizio Civile

Con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 387 del 7 marzo 2024, ....