Home Page » Il Comune » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Scuola: iscrizioni dal 4 gennaio

mer 23 dic, 2020

Dal 4 gennaio fino al 25 gennaio sarà possibile effettuare le iscrizioni alle scuole di Basiglio. Devono essere presentate in forma cartacea per la scuola dell’infanzia. Mentre per le classi prime della scuola primaria e secondaria di 1° grado occorre procedere online collegandosi al sito del ministero dell'istruzione: https://www.miur.gov.it/web/guest/-/scuola-le-iscrizioni-dal-4-al-25-gennaio-2021-online-per-primaria-e-secondarie-di-primo-e-secondo-grado.  

Nella sezione "iscrizione" del sito www.icbasiglio.edu.it sono disponibili informazioni e tutto ciò che occorre sapere per iscrivere il proprio figlio.
In seguito alle restrizioni imposte dal Covid, l'Istituto Comprensivo non ha potuto accogliere genitori e bambini per una visita dei plessi scolastici, ma ha cercato di organizzarsi con materiali illustrativi e con filmati a cui sarà possibile accedere, nei prossimi giorni, direttamente sul sito della scuola.

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

gio 08 giu, 2023

Refezione e servizi scolastici

Dal 12 giugno al 31 luglio sono aperte le iscrizioni alla refezione e ai servizi scolastici per l'anno educativo 2023/2024   A ....
mer 07 set, 2022

Servizio pre/post scuola a.s. 2022-23

Sono aperte le iscrizioni online. L’accettazione della domanda di iscrizione, verrà confermata via mail. Successivamente, ....