Covid: dopo le 23 stop spostamenti

ven 23 ott, 2020

Attenzione a tutte le misure adottate con la nuova ordinanza sottoscritta dal ministro della Salute e dal Presidente di Regione Lombardia per fronteggiare l’emergenza #Covid19.

Da oggi, 22 ottobre, su tutto il territorio di Regione Lombardia, è vietato circolare per strada a piedi o con qualsiasi mezzo dalle ore 23 alle 5 del giorno successivo.

Sono consentiti soltanto gli spostamenti motivati da esigenze lavorative, situazioni di necessità, di urgenza o motivi di salute. Per giustificarli sarà necessario esibire una autocertificazione (il modulo è in allegato). È possibile in ogni caso fare rientro al proprio domicilio, dimora o residenza.

Tra le prescrizioni, è previsto anche il divieto, dalle 18 alle 5, del consumo di bevande su aree aperte al pubblico e, in ogni momento della giornata, di quelle alcoliche.

Il provvedimento rimarrà in vigore fino al 16 novembre prossimo.

Tutte le altre limitazioni e disposizioni sono indicate nell’ordinanza allegata.

Allegato: Ordinanza 623.pdf (110 kb) File con estensione pdf

mer 23 giu, 2021

Vaccini: via al cambio data

Regione Lombardia comunica che dal 25 giugno sarà possibile modificare gli appuntamenti per la somministrazione della ....