Home Page » Il Comune » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Covid: dopo le 23 stop spostamenti

ven 23 ott, 2020

Attenzione a tutte le misure adottate con la nuova ordinanza sottoscritta dal ministro della Salute e dal Presidente di Regione Lombardia per fronteggiare l’emergenza #Covid19.

Da oggi, 22 ottobre, su tutto il territorio di Regione Lombardia, è vietato circolare per strada a piedi o con qualsiasi mezzo dalle ore 23 alle 5 del giorno successivo.

Sono consentiti soltanto gli spostamenti motivati da esigenze lavorative, situazioni di necessità, di urgenza o motivi di salute. Per giustificarli sarà necessario esibire una autocertificazione (il modulo è in allegato). È possibile in ogni caso fare rientro al proprio domicilio, dimora o residenza.

 Tra le prescrizioni, è previsto anche il divieto, dalle 18 alle 5, del consumo di bevande su aree aperte al pubblico e, in ogni momento della giornata, di quelle alcoliche. 

 Il provvedimento rimarrà in vigore fino al 16 novembre prossimo.

 Tutte le altre limitazioni e disposizioni sono indicate nell’ordinanza allegata.

 

Allegato: Ordinanza 623.pdf (110 kb) File con estensione pdf

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

dom 08 nov, 2020

Posso fare la spesa a Rozzano?

Sì, seguendo le indicazioni della Prefettura di Milano: “Per quanto concerne gli spostamenti intercomunali per usufruire ....
ven 06 nov, 2020

Aggiornamento "Negozi a casa tua"

Per far fronte all'emergenza Coronavirus e alle conseguenti limitazioni alla mobilità delle persone, il Comune di Basiglio ....

Eventi correlati