Disagi interruzione energia elettrica

Dettagli della notizia

Data:

24 Giugno 26

Tempo di lettura:

59 secondi

L'ondata di calore straordinaria per l'inizio dell'estate ha causato notevoli disagi alla rete elettrica in tutta la Città Metropolitana, provocando ripetute interruzioni di corrente anche nel nostro Comune.

La sindaca Lidia Reale ha monitorato la situazione minuto per minuto, restando in costante contatto con i responsabili di Duereti fino alle prime ore della mattinata, quando i problemi sono risultati tutti risolti.

COME SEGNALARE I GUASTI 


L'invito resta quello di inviare le segnalazioni ai numeri di emergenza di Duereti già indicati nel precedente post. Tuttavia, visti i gravi disagi e l’enorme volume di telefonate che sta congestionando le linee della società, la sindaca si rende disponibile a ricevere le prime segnalazioni nel caso si verificassero ancora dei problemi, in modo da poter sollecitare tempestivamente i responsabili di Duereti e a far intervenire tutti coloro che ha attivato per eventuali emergenze socio-sanitarie. Per questi casi non risolti attraverso i canali ordinari, è possibile contattare la sindaca al suo numero diretto: 366.9286790.

«Vorremmo evitare– dice la sindaca Lidia Reale – che si ripetano i disagi vissuti negli ultimi due giorni e facilitare la presa in carico delle segnalazioni».

A cura di

Ufficio Comunicazione

Piazza L. Da Vinci 1, 20079 Basiglio (MI)

PEC: basiglio@postacert.comune.basiglio.mi.it

Telefono: 0290452241

Telefono: 0290452249

Email: c.toselli@comune.basiglio.mi.it