Home Page » Vivere Basiglio » Link Utili

Link Utili

Amministrazione Aperta

Corrispettivi dovuti dalle Amministrazioni a imprese e professionisti privati per lo svolgimento di prestazioni professionali e per l'esecuzione di opere, lavori pubblici, servizi e forniture

Dipartimento Funzione Pubblica

Istituito nel 1983 (dall'art. 27 della legge 29 marzo 1983, n. 93) all'interno della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Dipartimento della Funzione Pubblica ha l'obiettivo di rispondere alle esigenze di modernizzazione della pubblica amministrazione italiana.

Infodisability.it

Il Portale Infodisability si rivolge a tutti coloro che per diversi motivi, personali, per lavoro e nel lavoro, nella scuola e per la scuola, per volontariato o per tempo libero, per le diverse età ed esigenze, hanno bisogno di informazioni riguardo gli strumenti e le opportunità che possono facilitare scelte e orientamenti inerenti la condizione di disabilità.

Italia gov.

E' il sistema di gestione della conoscenza e il motore di ricerca per lo sviluppo della P.A. digitale

Normattiva

E'un nuovo servizio che lo Stato italiano fornisce ai cittadini. Si tratta di una banca dati, accessibile a tutti e consultabile gratuitamente, che contiene i testi delle leggi statali vigenti aggiornate in tempo reale.

Unione Europea

E' il sito ufficiale dell'Unione europea. È un buon punto di partenza per cercare informazioni e servizi offerti dall'UE. Questo sito presenta: - le informazioni di base sul funzionamento dell'UE - le notizie e gli avvenimenti nell'UE - i link con le informazioni dell'UE sui siti delle istituzioni e delle agenzie dell'UE.

Condividi questa pagina