Il Sabato della Salute

Evento del 27-05-2017
Luogo:Partenza Sala Azzurra Comunale - P.zza Leonardo da Vinci 1, Basiglio
family

Continuano gli appuntamenti dedicati alla salute con la
Camminata della Salute

Sabato 27 maggio 2017, alle ore 09:30, si terrà una camminata attraverso i giardini e parchi di Basiglio, all'insegna della pratica della sincronizzazione del respiro con i movimenti del corpo.

L'appuntamento è in Sala Azzura Comunale - P.zza Leonardo da Vinci,1 - per un incotnro che anticiperà la camminata, finalizzato ad apprendere la metodica per emglio godere dei benefici.

Saranno presenti:
Ersilia Fini - istruttrice di Qi Gong
Marisa Destefani - infermiera comunale

Saranno ammesse le prime 40 persone che penoteranno entro venerdì 26 maggio al nr. 391 3898402, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alel  12:30.

In caso di brutto tempo, l'iniziativa sarà rinviata.

In allegato la locandina relativa all'iniziativa.