Corso Fumetto

Corso Fumetto
Evento del 18-03-2017
Luogo:Biblioteca Comunale "Il Mulino di Vione"
fumetto

Presso la Biblioteca Comuanle "Il Mulino di Vione", alle ore 16:00, presentazione del libro del docente del Corso di Fumetto, Davide Barzi.

Il corso avrà durata di 10 lezioni da 2 ore cad., dalle 16:00 alle 18:00.

L'obiettivo sarà quello di preparare per la realizzazione di una storia a fumetti in tutte le sue fasi, dall'ideazione fino alla realizzazione di una tavola finita. E' rivolto a chi intende approfondire la conoscenza di questo medium ed imparare le tecniche del racconto per immagini. L'obiettivo è la padronanza del mezzo e la realizzazione di una breve storia personale.

Per info costi ed iscrizioni consultare il sito www.corsinelcassetto.net

Scadenza iscrizioni: sabato 25 marzo 2017.