Kabbalah

Kabbalah
Evento del 15-04-2015
Luogo:Polo Culturale "Il Mulino di Vione"
kabbalah

Mercoledì 15 aprile 2015 alle ore 19:00 presso il Polo Culturale “Il Mulino di Vione”
Incontro con Deborah Naor

La Kabbalah insegna che riceviamo costantemente messaggi e consigli. Tutto quello che vediamo, ascoltiamo, annusiamo e tocchiamo è un segno.

Il problema è sapere come leggerli, ed essere pronti a connettersi al loro significato.

Questo incontro aiuterà a sviluppare la capacità di ricevere messaggi premonitori, come riconoscere e interpretare questi segni e come trasformare questi messaggi in azioni nella vita.

Scopriamo cosa è e cosa non è la Kabbalah.

A seguire rinfresco offerto dal Ristorante Borgo di Vione

In allegato la locandina dell'evento