Olimpiadi di Basiglio

al 21-09-2014
Luogo:Basiglio

programma olimpiadi

Sabato 20 e Domenica 21 settembre 2014 si terrà la prima edizione delle Olimpiadi di Basiglio

Evento nato dall’idea di un gruppo di ragazzi che da anni sognavano di realizzare una manifestazione sportiva che richiamasse i veri giochi olimpici nel nostro comune, dove lo sport è vissuto con passione da un gran numero di persone.
L’obiettivo è quello di rappresentare come la cultura sportiva con i suoi valori formativi, quali la condivisione, sia della vittoria che della sconfitta, oltre alla gioia nel praticarlo, siano gli stessi di una società sana, nella mente e nel corpo.
Calcio, Basket, Pallavolo, Corsa, Pattinaggio a rotelle e Ping Pong, saranno le discipline che si alterneranno nelle due giornate di settembre.
Grazie alla collaborazione delle Associazioni Sportive, che si sono dimostrate da subito entusiaste e disponibili organizzando le competizioni nelle loro strutture, grandi e piccini, sportivi e meno sportivi potranno partecipare passando 48 ore in compagnia divertendosi e testando le proprie abilità.
Il Logo, è stato realizzato da un giovane Graphic Designer di Basiglio, Carlo Prosdocimi.
Si tratta di una costruzione – collage nata dallo studio e sviluppo di un alveare che si trasforma attraverso le sue geometrie, diventando il simbolo dei primi giochi olimpici di Basiglio 2014.

La quota di iscrizione sarà di 10 euro per una disciplina sportiva e di 15 per più discipline.... inoltre verrà applicato uno sconto famiglia del 10%!!!!
Perchè lo sport è per tutti e tutti possono partecipare!

Per iscriversi:

1. Scarica il modulo dello sport che preferisci, compilalo ed invialo a olimpiadibasiglio@gmail.com
  2. Tutti i giorni da Martedì 16 settembre a Venerdì 19 settembre dalle 18.00 alle 20.00 al banchetto ufficiale davanti all'Unes

In allegato il programma ufficiale con il calendario, i moduli per iscriversi:

E le liberatorie per adulti e minori

Per info e regolamento: olimpiadibasiglio@gmail.com

E...ricordati di ritirare il pacco gara prima dell'inizio della gara!

Il ricavato andrà a favore della Croce Amica di Basiglio croce amica