Caccia Basiglio

Evento del 13-09-2014
Luogo:Comune di Basiglio
loc piccola caccia tesoro

Alla scoperta di Basiglio con una caccia al tesoro!
Primo premio un viaggio in mongolfiera!

Sabato 13 settembre

partenza in Piazza Monsignor Rossi, Centro Storico

in occasione della Festa di Basiglio, si svolgerà la seconda edizione della caccia al tesoro nel Comune di Basiglio.
I partecipanti andranno alla scoperta del territorio, delle sue tradizioni e origini, attraverso prove di abilità, giochi, sfide di cultura e intuito.

Trova due amici e iscrivetevi inviando una email a cacciabasiglio@gmail.com indicando il nome della squadra. Entro le 24 ore riceverete una mail con tutte le informazioni per completare la vostra iscrizione.

In allegato la locandina dell'evento

Informazioni generali

Quando: sabato 13 settembre dalle 14,00 alle 18,00. La finale si svolgerà alle ore 20.
Dove: verrà coinvolto tutto il territorio del Comune di Basiglio
Come: a piedi, in bici o qualsiasi altro mezzo non targato!
Quanto costa: 20 euro a squadra. Il ricavato verrà devoluto interamente a P.A. Croce Amica-Volontari del soccorso

Per maggiori informazioni scarica il regolamento generale