Borgo Aperto

al 14-09-2014
Luogo:Via Cascina Vione 3 - Basiglio, Milano
borgo

BORGO VIONE PRESENTA “Arte nel tempo”

Sabato 13 e domenica 14 settembre 2014 – dalle ore 15.00 alle ore 18.00In occasione della festa patronale di Basiglio, Borgo Vione ospiterà la mostra “Arte nel tempo” all’interno della sua chiesa di San Bernardo. Una decina di opere sette importanti artisti che hanno scritto la storia della pittura italiana.

La mostra, curata dalla galleria d’arte Il Quadrifoglio di Milano, rappresenta un’occasione unica per ammirare capolavori appartenenti a collezioni private che raramente e non di frequente sono fruibili dal pubblico.
La mostra sarà aperta sabato 13 e domenica 14 settembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 con ingresso libero previa registrazione.

In allegato i dettagli dell'evento