10K Relay Trail

10K Relay Trail
Evento del 14-09-2014
Luogo:Lago di Basiglio (Cava)

Domenica 14 settembre ore 9.3010K Relay Trail è la seconda edizione della gara organizzata da ESO e dal Comune di Basiglio.

La gara è composta da 5 frazioni di 2km a cui possono partecipare squadre da 5 componenti ciascuna ed un numero chiuso (50) di atleti singoli. Il percorso si sviluppa lungo il sentiero che corre in prossimità del laghetto della Cava di Basiglio. La partenza avverrà dalla parte della Cava a ridosso di Milano3 City, dove il sentiero si discosta leggermente dalle rive. In corrispondenza della partenza si effettueranno i cambi tra i frazionisti.

Per ulteriori informazioni: Volantino