Rete dei Servizi alla Persona di Basiglio

Rete dei Servizi alla Persona di Basiglio
Evento del 19-04-2018
Luogo:Polo Culturale "Il Mulino di Vione"
Rete dei Servizi alla Persona

Quali servizi alla persona sono disponibili sul territorio del Comune di Basiglio? Come si interfacciano e dialogano tra loro? In che modo ciascuno può accedere a questi servizi? A queste, e a tante altre domande, risponderanno direttamente i responsabili delle realtà sociali del territorio illustrando quello che è oggi un vero e proprio ecosistema in grado di accompagnare ciascuno in ogni fase della vita, dall’asilo nido fino alla ricerca del lavoro.

L'evento si terrà giovedì 19 aprile, alle ore 21:00, presso il Polo Culturale "Il Mulino di Vione".