La Mappa della Visione

Evento del 11-03-2018
Luogo:Sala Azzurra del Comune di Basiglio
La mappa della visione

Corsi tenuti da Paola Badiale e Debora Bicchi.

Sognare, creare, esplorare, immaginare: questi verbi descrivono ciò che stai facendo?

Ecco cosa chiede Gary Hamel professore di Management strategico alla London Business School.
Questo corso ti aiuterà a fare tutto!

Inoltre ti aiuterà a:
• avere maggiore chiarezza su quello che desideri realizzare e sulla direzione che vuoi dare alla tua vita.
• creare un percorso semplice e tangibile da intraprendere per iniziare a creare i cambiamenti che desideri.
• a trasformare i tuoi sogni in obiettivi e a usare il potere delle rappresentazioni grafiche.
• a mettere in moto l’energia necessaria per vivere con passione e raggiungere i tuoi obiettivi
Durante la giornata creerai la tua mappa con i colori, collage e matite.
Sarà una esperienza di creazione, di sogno, di elaborazione, di sensazioni e di immagini unica!

Per chi sono questi incontri?
Gli incontri sono per tutti coloro che hanno voglia di migliorare la propria vita personale e lavorativa
e fare la differenza nel mondo.

Iscrizioni al corso 77 euro.
Promo con saldo entro il 6 marzo 2018 a soli 49 euro.
paola.badiale@gmail.com cell 348/7102138
debora_bicchi@yahoo.it cell 392/9801197