Corso di Giapponese: scadenza iscrizioni

Corso di Giapponese: scadenza iscrizioni
Evento dal 12-02-2018
al 17-02-2018
Luogo:Polo Culturale "Il Mulino di Vione"
Corso giapponese

Presso la Biblioteca Comunale "Il Mulino di Vione", si terrà dal giorno 24/02/2018 al giorno 09/06/2018, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 il

Corso di Giapponese 3

Docente del corso: Lesya Bohdan

L’intento del corso e continuare a fornire le basi di grammatica ai partecipanti.
Completato il corso lo studente sarà in grado di riconoscere i caratteri più semplici, interagire con le frasi di uso più frequente, salutare e ringraziare. Durante le lezioni gli studenti conosceranno anche la cultura e le tradizioni più importanti cosi come anche le abitudini che contraddistinguono il popolo giapponese. Sono infatti collegati con il linguaggio in modo indissolubile e costituiscono i riti quotidiani molto particolari che qualificano questo popolo.

Per info costi e iscrizioni consultare il sito www.corsinelcassetto.net

Scadenza iscrizioni: Sabato 17 febbraio 2018.