La Rinascita dell'Essere

La Rinascita dell'Essere
Evento del 04-02-2018
Luogo:Polo Culturale "Il Mulino di Vione"
Autostima

Domenica 4 febbraio 2018 alle ore 15:00 presso il Polo Culturale "Il Mulino di Vione" si terrà un corso base sull'autostima con Paola Battaglia, direttrice dell'Istituto di Crescita Personale "La Rinascita dell'Essere".

L’autostima è ciò che consente di stare bene con se stessi così come si è esattamente in questo momento.

I livelli di benessere, gioia e realizzazione che si raggiungono nella vita hanno più a che vedere con il rapporto che si ha con sé, piuttosto che con i talenti di cui si è dotati o le circostanze in cui si vive.

Materiale occorrente: carta e penna.

Si consiglia di indossare abiti comodi.

Durata del corso: 3 h.

www.larinascitadellessere.com