Stramilanotrè

Evento del 10-09-2017
Luogo:Partenza dal laghetto di Miano3
stramilanotrè

Corsa della Solidarietà - Marcia Podistica non competitiva di 5 e 10 km - in collaborazione con Croce Amica Basilgio.

Ritrovo ore 08:00 - Partenza ore 09:00
Piazza del Laghetto di Milano3.

Le iscrizioni verranno raccolte fino a sabato 9 settembre presso il negozio Go to Run e la mattina del 10 settembre in loco fino a 10 minuti prima della partenza.

La quota d'iscrizione sarà di € 5 (con riconoscimento) oppure € 2,50 (senza riconoscimento)

Per informazioni: 02.92276281 (Go to Run) oppure 347.0564525 (Michelangelo)

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo e l'intero ricavato verrà devoluto all' associazione Croca Amica Basiglio.