Presentazione del libro "La casa degli Obbligati"

Presentazione del libro "La casa degli Obbligati"
Evento del 25-05-2017
Luogo:Polo Culturale "Il Mulino di Vione" - Sala della Ruota
logo maggio dei libri

Alle ore 18:30, c/o il Polo Culturale "Il Mulino di Vione" - Sala della Ruota, nell'ambito del progetto "Il Maggio dei Libri", si terrà la presentazione del libro

La Casa degli Obbligati

L'autore Avv. Alberto Fossati dialoga con l'Avv. Alvise Rebuffi.

E' in corso la compravendita criminale di un neonato, concepito da una giovane straniera con un atto di violenza e acquistato da una coppiache non può adottare legalmente. Arsenio Portillo, detective privato, viene incaricato di trovare la bambina venduta ma da inseguitore egli si trasforma in preda, costretto a fuggire. Con l'aiuto di un amico sfortunato il protagonista gioca la sua partita contro un avversario senza scrupoli...

In allegato la locandina dell'evento.

Per la locandina con tutte le iniziative clicca qui.