Cineforum

Cineforum
Evento del 05-05-2017
Luogo:Polo Culturale "Il Mulino di Vione"
cineforum 2017

Terzo appuntamento relativo al tema Parliamone con un film: i volti della genitorialità .
Alle ore 20:45, c/o il Polo Culturale "Il Mulino di Vione", si terrà la proiezione del film

La bicicletta Verde

di Haifaa Al-Mansour (2012)
La conquista femminile dell'indipendenza dal giudizio altrui in Arabia Saudita, attraverso la storia di una bambina e di una madre e la ricerca di una bicicletta simbolo di emancipazione e libertà.

Dopo la proiezione seguirà un dibattito condotto da Prof. Giuseppe Polistena - filosofo e Preside del Civico Liceo Linguistico Manzoni.

Ingresso gratuito.
In allegato la locandina dell'evento.