Carnevale a Basiglio

Carnevale a Basiglio
Evento del 04-03-2017
Luogo:Oratorio Gesù Salvatore - Oratorio Sant'Agata - Polo Culturale "Il Mulino di Vione"
Carnevale 2017

Parata di Carnevale

Alle ore 14:30 ritrovo c/o l'Oratorio Gesù Salvatore di Milano 3- animazione e partenza del carro allegorico.

Alle ore 16:00 tappa c/o l' Oratorio di Sant' Agata e partenza sfilata per il Polo Culturale " Il  Mulino di Vione"

Spettacolo e Gioco Interattivo

Alle ore 16:30, c/o il Polo Culturale "Il Mulino di Vione".

Venite a scoprire con gli attori della Ditta Gioco Fiaba quale sia il modo migliore per viaggiare..... saranno i bambini a stabilire come si arriva e come si parte, in un divertente volo.....con la fantasia!

Seguirà sfilata mascherine e chiacchiere a merenda!

Laboratorio Creativo

Dalla Plastica Alla Maschera

Mercoledì 1 e Giovedì 2 Marzo , c/o la biblioteca dei Ragzzi , dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Laboratorio creativo per bambini dai 5 ai 10 anni.

Ingresso gratuito.