Evento del 11-11-2016
Luogo:Polo Culturale Il Mulino di Vione
Il futuro non si prevede, lo si inventa

Alle ore 21:00 conferenza con il Prof. Claudio Maffei su come affrontare un futuro in continuo cambiamento.

Claudio Maffei è oggi considerato, a livello nazionale, uno degli esperti più noti nel campo delle relazioni interpersonali. Svolge un’intensa attività di docenza, presso aziende e enti pubblici, sulle competenze di comunicazione: parlare e scrivere con efficacia, motivazione e cambiamento.

È, inoltre, coach e trainer di politici, manager pubblici e privati ai massimi livelli.

Durante gli anni dell’Università ha maturato esperienze in campo artistico, teatrale e televisivo, sia come autore sia come attore. E’ quindi entrato, giovanissimo, con una sua struttura, nel mondo della comunicazione. Per oltre vent’anni è stato al vertice delle associazioni professionali del settore.

Presidente della Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) e dell’I.C.I. (Interassociazione della Comunicazione d’Impresa), membro del consiglio europeo della CERP (Confédération des Rélations Publiques).

La sua attività di consulenza e formazione abbraccia i più svariati settori: dall’industria alla politica, dal turismo alla pubblica amministrazione.

È Licensed Trainer in Programmazione Neurolinguistica, nominato direttamente da Richard Bandler co-creatore della materia.

E’ autore e coautore di libri, dispense universitarie e altre pubblicazioni.

In allegato la locandina relativa all'evento