Presentazione del libro: Riveder le Stelle

Presentazione libro Riveder le stelle

Alle 18:30 presentazione del libro di Sofia Medè Rèpaci

Riveder le Stelle

Dialogo tra l’autrice, il Dott. Alberto Testori e la Dott.ssa Elisabetta Todisco

“Dedicato a tutti coloro che
lottano contro il cancro e al
Dott. Alberto Testori che mi ha
salvata e supportata”

Sofia Medè Rèpaci è diplomata al Liceo classico e laureata in filologia bizantina presso l'Università di Padova, si è occupata di marketing dopo aver conseguito un MBA all'Università Ca' Foscari di Venezia.

È una professoressa di materie letterarie ed insegna a Milano 3 - Basiglio, dove attualmente vive con il marito e i due figli.

Dott. Alberto Testori, Direttore Associato Breast Unit e Capo sezione di chirurgia toracica Humanitas.

Dott.ssa Elisabetta Todisco, Phd Assistente Senior, Ematologia Cancer Center Humanitas.

In allegato la locandina relativa all'evento