Note d'Autunno: Jacopo Taddei e Samuele Telari

Note d'Autunno: Jacopo Taddei e Samuele Telari
Evento del 16-10-2016
Luogo:Polo Culturale "Il Mulino di Vione"
NotEstetive 2016

Alle ore 17:30:

Duo Taddei - Telari,

Jacopo Taddei sax

Samuele Telari fisarmonica

Vincitori premio Abbado dei Conservatori Italiani 2016, questo duo è alimentato dal gusto di fare e condividere la musica con uno spirito ludico. Il programma corre lungo l'asse portante di un repertorio eclettico che mantiene il recital in equilibrio tra jazz e musica sudamericana.

Un turbinio di tecnica smagliante, che non preclude traguardi raffinati ad una musica di matrice popolare. La fisarmonica, estensione naturale del respiro, si lega con empatia magistrale all’universo timbrico e dinamico del sax.

Musiche di Iturralde, Galliano, Piazzolla, Escaich, Dulbecco, Girotto, Nazareth

In allegato il volantino dell'evento