Cinema Sotto le stelle

Cime Aperto

Alle ore 21:30, presso Piazza Leonardo Da Vinci.1

= LA TEORIA DEL TUTTO =

La “Teoria del Tutto” è la straordinaria ed edificante storia pubblica e privata di una delle più grandi menti viventi al mondo, il rinomato astrofisico Stephen Hawking e di Jane Wildem, la studentessa di Arte di cui si era innamorato mentre studiavano a Cambridge negli anni 60. Due persone che contro ogni probabilità hanno saputo sfidare gli ostacoli più grandi con il loro amore. Durante il loro matrimonio allo stesso modo in cui il corpo di Stephen si indeboliva a causa di una grave malattia neurologica, dall’altro lato la sua fama accademica saliva alle stelle fino ad essere considerato il successore di Einstein.

“Non dovrebbero esserci confini agli sforzi umani. Noi siamo tutti diversi, per quanto brutta possa sembrarci la vita, c'è sempre qualcosa che uno può fare con successo. Perché finché c'è vita... c'è speranza!”

Ingresso 5€    Bambini 0 - 8 anni e Over 65 gratuito

In allegato la programmazione completa

In caso di maltempo la programmazione si svolgerà in Aula Consiliare