Cinema Sotto le stelle

Cime Aperto

Alle ore 21:30, presso Piazza Leonardo Da Vinci.1

=ANIME NERE =
Tre fratelli si riuniscono nel loro paese natale tra le montagne selvagge dell'Aspromonte. Uno di loro è sempre rimasto lì, due sono migrati al nord riuscendo a trovare successo e denaro, chi in maniera legittima chi no. Tutti però dovranno confrontarsi, in una dimensione sospesa tra l'arcaico e il moderno, con la storia della loro famiglia e con un passato quasi tribale che riemerge con violenza.
Il regista fa un passo indietro, mette al bando la mitologia del genere e l’iconografia malavitosa e lascia che a parlare siano i luoghi, i personaggi e la storia che procede lucidamente, inesorabilmente verso la catastrofe finale.

"A prossima vota...sparagli n'di gambi..."

Ingresso 5€    Bambini 0 - 8 anni e Over 65 gratuito

In allegato la programmazione completa

In caso di maltempo la programmazione si dvolgerà in Aula Consiliare