Cinema Sotto le stelle

Luogo:Piazza Leonardo Da Vinci, 1
Cime Aperto

Alle ore 21:30, presso Piazza Leonardo Da Vinci.1

Ispirato a un fatto reale Pride è ambientato in piena era Thatcher durante lo storico sciopero dei minatori inglesi del 1984. Il movimento gay decide di aderire alla protesta e di raccogliere fondi per gli scioperanti di un villaggio del Galles. I minatori, però, accolgono con diffidenza l'iniziativa considerando il sostegno di lesbiche e gay inopportuno e imbarazzante. Ma l’incontro fra i due mondi, difficile per non dire esplosivo,à si trasformerà in solidarietà e in un'amicizia esilarante e commovente.

“Quando fai una battaglia contro un nemico tanto più forte, tanto più grande di te, scoprire di avere un amico di cui non conoscevi l'esistenza è la più bella sensazione del mondo”.

Ingresso 5€    Bambini 0 - 8 anni e Over 65 gratuito

In allegato la programmazione completa

In caso di maltempo la programmazione si svolgerà in Aula Consiliare