Evento del 14-05-2015
Luogo:Casa della Danza e della Musica
Nostradamus

Alle ore 19:00 presso la Casa della Danza e della Musica in Via Roma, Basiglio (MI), presentazione del libro di Giuseppe Ivan Lantos e dialogo con la giornalista Manuela Stefani.

Nostradamus fu uomo di successo del suo tempo: scienziato, medico e astrologo, filosofo e poeta, attento osservatore della politica, combatté la peste, viaggiò per tutta Europa, fu accanto ai potenti per predire loro il futuro, per forgiare potenti monili.
Di ascendenze ebraiche, d’appartenenza cattolica, Nostradamus nel secolo delle eresie riuscì sempre a eludere l’occhiuta Inquisizione, malgrado i suoi poteri di guarigione, considerati quasi magici.
Il libro di Ivan Lantos, documentato con rigore, riporta in vita una figura storica nella sua verità di essere umano, così che, finalmente, la realtà di Nostradamus supererà la sua leggenda.

Happy Hour con buffet 8€

info. 02 90785966

In allegato la locandina dell'evento